Anna Pettinelli, l’ex Stefano Macchi fa chiarezza sulla fine della loro storia
Stefano Macchi, ex fidanzato di Anna Pettinelli, fa chiarezza sulla fine della loro storia e replica alle sue ultime dichiarazioni.
Stefano Macchi replica ad Anna Pettinelli
Sono passati alcuni mesi da quando Anna Pettinelli ha chiuso la sua relazione con Stefano Macchi, dopo diversi anni di amore. L’attore tuttavia poco dopo ha iniziato una nuova storia, ritrovando l’amore al fianco della speaker e conduttrice Elisa D’Ospina. Pochi giorni fa come se non bastasse i due hanno annunciato di essere in attesa di un figlio e nelle ultime ore a parlare è stata proprio la Pettinelli. L’ex maestra di Amici di Maria De Filippi nel corso di una recente intervista ha menzionato il suo ex compagno, rivelando di aver chiuso lei la relazione con Macchi lo scorso aprile, ma di essere comunque felice per lui.
Adesso però a rompere il silenzio è stato lo stesso Stefano, che raggiunto da FanPage ha voluto replicare alle parole di Anna Pettinelli, smentendo però alcune delle sue dichiarazioni. Stando alle sue parole infatti i due si sarebbero lasciati a inizio anno, facendo così chiarezza su quello che sarebbe accaduto. Queste le sue parole:
“Nell’articolo sostiene che ad aprile sarebbe stata lei a chiudere la storia. Questo non è vero. La nostra storia era in crisi da tempo e il primo gennaio le ho detto che avrei trovato una sistemazione per l’insostenibilità della convivenza. La separazione è avvenuta di comune accordo. Una volta trasferito l’ho invitata più volte a vedere la mia nuova casa per capire dove e come stavo, ma non ho mai avuto il piacere. Arrivata l’estate ha saputo direttamente da me che stavo frequentando un’altra persona e che ero innamorato. Dai social ha saputo solo della gravidanza, della quale non si è congratulata. E dove sarebbe questa felicità per me?”.
Attualmente Anna Pettinelli non ha ancora replicato alle dichiarazioni del suo ex Stefano Macchi, e non è chiaro se la speaker tornerà sulla questione.