L’Argentina vince i Mondiali 2022

Doveva essere la finale di Messi e Mbappé, e così è stato. Il confronto tra due campioni, il primo alla fine di una storia calcistica esaltante e il secondo all’inizio di una carriera che è già sfolgorante.

Messi ha segnato due gol, Mbappé tre nella finale dei Mondiali di calcio appena conclusi in Qatar, ma a vincere è stato il fenomeno argentino, che ha guidato i compagni al successo ai rigori contro i Francesi.

La vittoria di Messi è la celebrazione di un campione eccezionale, in grado di conquistare 7 Palloni d’oro, e di un uomo normale, un po’ al di fuori degli schemi del calciatore che ama solo divertirsi.

Tre figli, Thiago, Mateo, Ciro e una moglie, Antonella Roccuzzo, con la quale sta praticamente da sempre.

Lionel e Antonella, anche lei come il marito di origini italiane, si sono conosciuti a cinque anni tramite il migliore amico del campione, Lucas Scaglia, che è anche il cugino di Antonella.

Un amore lungo una vita, nato prima della fama, e che dura con grande affiatamento.

Kylian Mbappé e la storia con Ines

Kylian Mbappé, invece, è all’inizio della sua carriera, nonostante il Mondiale lo abbia già vinto a venti anni nel 2018.

La sua vita sentimentale ha tenuto banco grazie alla storia con la modella transgender Ines Rau.

Ines è diventata famosa nel 2017, quando è diventata la prima modella transgender a ottenere la copertina di Playboy.

La scorsa estate alcune foto hanno immortalato la coppia felice al mare, anche se c’è grande riservatezza sulla loro vita privata, e la loro storia d’amore non è mai stata confermata. C’è sicuramente tanta simpatia, e Kylian saprà come consolarsi.