La lite tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Il presepe è arrivato (seppur in ritardo) nella Casa più spiata d’Italia, ma ha scatenato un battibecco. Basta davvero poco per scatenare una lite al GF Vip 7. Il clima natalizio non sembra proprio tenere a bada i nervi. È ciò che è accaduto ieri tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Le due vippone e i loro compagni hanno ricevuto una bella sorpresa. Per abbellire il loft che li ospita è stato concesso a tutti loro di preparare il presepe con delle statuine personalizzate. I concorrenti sono sembrati davvero molto entusiasti di questo, sebbene all’inizio Edoardo Tavassi ha fatto credere che sarebbero usciti dalla Casa per andare tutti insieme in spa (cosa davvero IMPROBABILE).

Ma torniamo alla discussione avuta tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Come vediamo dal video le coinquiline si sono prestate a sistemare le luci per illuminare la capanna e abbellire così il presepe. Mentre la conduttrice cercava di trovare una soluzione adeguata, subito la cantante l’ha ripresa, suggerendole così una sistemazione differente: “Non dev’essere doppio, ma dev’essere girato…”.

È bastata questa breve frase per scatenare la furia di Patrizia Rossetti che, spazientita, ha replicato: “Oh madonna Wilma! Lo stavo facendo, che ho girato tutto il tetto”. La Goich dalla sua ha ribattuto: “Vabbè, ho capito, fallo… vai! Ti inca*** subito!”.

Dalla sua Patrizia Rossetti ha risposto: “E no Wilma, lo stavo facendo! Fallo te allora“, mentre la Goich l’ha intimata a continuare: “E vabbè… fallo, ca**. No guarda, ti dò lo scotch, fallo tu.. vai. Ma che mi frega”. A quel punto la Rossetti le ha fatto notare che sebbene dica così, continua sempre a sottolineare come dovrebbe sistemare le luci: “L’ho fatto tutto intorno prima… e mi hai detto di no. Caz** non ti accorgi mai eh, mai ti accorgi”

“Ho detto così perché non mi piaceva, non c’è bisogno che ti inc****. Non lo so”, ha detto seccata Wilma Goich per poi allontanarsi. Patrizia Rossetti ha continuato a disquisire con la sua compagna d’avventura e alla fine ha perso definitivamente la pazienza. Ha lanciato le luci e si è allontanata: “Vabbè, che qualcuno lo faccia…”

Insomma nemmeno il presepe placa le tensioni nella Casa del GF Vip!