Antonino Spinalbese, in casa parlano di Cecilia e Ignazio: la reazione
Nella casa del Grande Fratello Vip 7 parlano di Cecilia e Ignazio, ex cognati di Antonino Spinalbese: ecco la sua reazione.
La reazione di Antonino Spinalbese
Uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Antonino Spinalbese. In questi mesi infatti si è parlato spesso dell’ex di Belen, che ha fatto discutere per via dei diversi flirt avuti all’interno della casa, da Ginevra Lamborghini, a Giaele De Donà, fino ad arrivare a Oriana Marzoli. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere il web e che coinvolge proprio il Vippone. Mentre si trovava a chiacchierare con alcuni compagni, Micol Incorvaia ha nominato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex cognati di Antonino. A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Spinalbese, che inizialmente è rimasto in silenzio. Quando però la sorella di Clizia si è resa conto della gaffe fatta, si è rivolta proprio all’hairstylist e non è mancato un piccolo momento di imbarazzo.
“chi è?” “ignazio moser il tipo di cecilia rodríguez”
antonino: 🤨🤨
micol 2 ore dopo che realizza la sua presenza: ahh e infatti #gfvip pic.twitter.com/usppr7hPdA— noemy ✧ (@ennedea) December 18, 2022
Nel mentre solo pochissime settimane fa proprio Cecilia e Ignazio, nel corso di un’intervista, hanno parlato del percorso di Antonino al Grande Fratello Vip 7. La prima a prendere parola è stata la sorella di Belen, che ha affermato: “A volte mi verrebbe da chiedergli: “Ma perché dici queste cose?”. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”. Ma non è finita qui.
In seguito infatti a dire la sua su Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 è stato anche Ignazio Moser, che ha aggiunto: “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo!’, altre: ‘Ma dove è stato finora?’”.
Nel mentre questa sera nel corso della nuova diretta con ogni probabilità Antonino dovrà nuovamente salutare Ginevra Lamborghini, che dopo essere stata ospite per una settimana dovrebbe tornare alla sua vita di sempre. Ma cosa accadrà durante il momento dei saluti? Non resta che attendere per scoprirlo.