Il discorso di Edoardo Tavassi sui Donnalisi

Qualche puntata fa al Grande Fratello Vip 7 Edoardo Donnamaria ha rivisto la madre, la quale ha conosciuto per la prima volta anche Antonella Fiordelisi. Questo avvenimento fa parte di un punto chiave all’interno del discorso che ieri pomeriggio Edoardo Tavassi ha fatto al vippone in merito alla sua relazione con l’influencer. Si trovavano in giardino con altri concorrenti che stavano ascoltando. Come possiamo vedere dal video qui sotto, perciò, dice:

Viene tua madre… A parte che tua madre c’ha una chiave di lettura… No, credimi, io non voglio fare niente. Non voglio dire niente, credimi. No, poi parlerai con tua madre un giorno. Quando esci parla con tua madre. No, devi arrivarci da solo. Questa è la percezione mia. No, dico, ricordati i modi in cui l’ha detto, i toni. Il succo della cosa comunque era che tua madre non ti vedeva sereno“.

Edoardo Donnamaria e Antonella, in effetti, litigano molto spesso. L’ultima volta è mancato pochissimo che si lasciassero definitivamente. Hanno però voluto darsi un’altra possibilità. Ma cos’ha detto la mamma? A cosa si riferisce Edoardo Tavassi? Nel corso della diretta del GF Vip aveva chiesto loro di vivere il loro rapporto al meglio, senza litigare e con spensieratezza:

Allora, sei simpatica e sei bella matta. Ma questo ci piace. Alla tua età ero forse più matta di te. Il matrimonio e i figli finalmente… Ho rimesso la testa a posto. Però ragazzi basta litigare, basta con queste polemiche… Fateci vivere, vivete questo amore con gioia e allegria. Lui deve avere gli occhi con le lucine che ha sempre. Ci sono foto sue che sono bellissime. Le tue fan stanno pubblicando foto di una bellezza… Con i tuoi occhi luminosi. Dovete essere così“.

Seguiteci per altre news.