Antonella Fiordelisi attaccata dal web per una frase ritenuta inopportuna
Una frase di Antonella Fiordelisi ha fatto scattare la rabbia del web. Ecco che cos’è successo. Il video
Le critiche del web ad Antonella Fiordelisi
Dentro la casa del Grande Fratello Vip per Antonella Fiordelisi sembra quasi una guerra continua. Tanti i vipponi con cui ormai ha litigato. C’è mancato poco che si lasciasse definitivamente anche con Edoardo Donnamaria. Lei si era effettivamente allontanata, ma poi entrambi sono ritornati sui propri passi e hanno deciso di darsi una nuova possibilità. Lui le ha fatto promettere di non menzionare più Antonino quando è nei paraggi. Al momento, quindi, la loro relazione sta procedendo di nuovo a gonfie vele. Fatto sta che l’influencer abbia perso parte del consenso da parte del pubblico.
Nonostante riceva diversi aerei che le mostrano sostegno e comprensione, Antonella in qualche modo riesce a non conquistare la simpatia di tutti quanti. È successo proprio nelle ultime ore. Nel video qui sotto, infatti, possiamo sentirla ringraziare le persone che le hanno inviato un messaggio dal cielo. Ma a un certo punto le esce dalla bocca una frase che in molti hanno ritenuto inopportuna e infelice: “Ma meno male che ci siete voi. Sennò io qua ero già depressa, mi suicidavo“. Una frese secondo alcuni forte ed esagerata. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
“Ma menomale che ci siete voi, che io sennò qua ero già depressa, mi suicidavo”
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 20, 2022
No vabbè, lei è proprio imbarazzante 🥶#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/gisCbmVDHX
Tra i commenti sotto il filmato possiamo leggere “Che messaggi che fate passare, pessima” oppure “No, vabbè, senza parole“. Ma le reazioni continuano con “Lei è sempre inopportuna, sempre” o “Non perde mai l’occasione per rendersi ridicola“. Insomma, diversi attacchi per Antonella Fiordelisi. Nel caso in cui dovessimo avere altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.