Parla George Ciupilan

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a una bellissima sorpresa per George Ciupilan. L’ex protagonista de Il Collegio ha infatti avuto modo di incontrare la sua ex fidanzata Samara Tramontana, con la quale ha avuto una breve ma intensa storia. I due tuttavia prima dell’inizio del percorso del Vippone all’interno del reality non hanno avuto modo di salutarsi e così ieri sera la tiktoker ha deciso di entrare in casa per fare una sorpresa all’ex collegiale.

Dopo la fine della diretta così George Ciupilan si è appartato in giardino con Luca Onestini e a quel punto è tornato a parlare proprio della sua ex Samara, facendo intendere di poter provare ancora dei sentimenti per lei. Queste le dichiarazioni del Vippone, riportate da Pipol Tv:

“Sono felice che ci sia, ma io devo capire se è fidanzata o single. Mi sembrava inopportuno chiederle se era occupata o meno. Non mi è venuto da chiederglielo in diretta davanti a tutti. Se mi piace ancora? Certo poi lei è una bella ragazza. Se sento qualcosa? Ti rispondo dicendoti che l’avrei voluta come nuova concorrente, mi avrebbe capovolto l’esperienza. Con una ragazza così dentro… Con una che mi piace e la conosco, cambia il gioco. A mente fredda le avrei chiesto ‘sei ancora fidanzata?’. Sì adesso lo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirà allora. Sono nel pallone e non me l’aspettavo questa sorpresa. Quando una cosa non te l’aspetti è così. Se mi batteva il cuore quando l’ho vista? Adesso non esageriamo dai. Ha detto delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice”.

Cosa accadrà dunque tra George Ciupilan e Samara quando il Vippone lascerà la casa del Grande Fratello Vip 7? Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Non resta che attendere per scoprirlo.