GF Vip, ecco chi sceglie gli ospiti delle sorprese ai vipponi
Svelato chi sceglie gli ospiti delle varie sorprese ai vipponi del GF Vip. A parlare di questo è uno degli autori
Le sorprese al GF Vip
Non tutti sanno ma il GF Vip nasconde diverse regole a cui i concorrenti devono sottoporsi quando decidono di partecipare al reality show. Oltre a non dover fare parola con nessuno del loro imminente ingresso, devono anche effettuare una serie di procedure specifiche. Una di queste riguarda un questionario dove a ognuno di loro vengono sottoposte diverse domande, anche molto specifiche.
Un quesito specifico riguarda le persone da cui i concorrenti del GF Vip (ma ciò è valso anche per la versione nip) vogliono ricevere una sorpresa o comunque avere notizie. Così come un elenco di coloro che si devono occupare degli outfit e vari indumenti da far recapitare e così via.
Ma c’è anche una sorta di black list da compilare. Ebbene forse non tutti sono a conoscenza di questo. Ma ai concorrenti del GF Vip viene chiesto anche chi non vogliono incontrare durante la loro permanenza nel reality show. A parlarne di questo è Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di Casa Pipol.
È il caso, tra i più recenti (giusto per farvi un esempio) di George Ciupilan. Come svelato da Parpiglia, il vippone tra coloro che voleva evitare di rivedere ha inserito la sua ex fidanzata, Samara Tramontana. Ma c’è un ma! Nel momento in cui il vippone stesso decide di parlarne, gli autori possono in qualche modo smuovere le acque, chiamando in causa la persona presente nella lista dei non graditi. Ed è ciò che è accaduto a George al GF Vip.
Il ragazzo infatti ha avuto modo di parlare di lei e per questo gli autori hanno pensato di contattare Samara, la quale ha accettato l’invito. La sorpresa poi sembra comunque essere stata apprezzata da George Ciupilan, il quale ha gradito molto il modo in cui lei ha parlato di lui e le parole che gli ha riservato.
Diciamo anche che, ahimè, non sempre può esserci un riscontro così positivo dal parte del concorrente, ma può capitare anche che la mossa degli autori possa generare ulteriori dinamiche.