Uomini e Donne, è nata la figlia di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Questa notte è nata la figlia di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: ecco come si chiama la bambina della coppia di Uomini e Donne.
Gioia per la coppia di Uomini e Donne
Sono trascorsi alcuni anni da quando Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dando il via alla loro bellissima storia d’amore. Solo pochi mesi fa la coppia ha annunciato di essere in attesa di una bambina, e col passare delle settimane i due hanno tenuto i fan costantemente aggiornati sulla gravidanza. Stanotte finalmente è nata la figlia di Lorenzo e Claudia, che già nella giornata di ieri avevano mostrato sui social di essere in ospedale. La bambina, che si chiama Maria Vittoria, sta bene, e i due neo genitori sono al settimo cielo. Proprio l’ex tronista ha dato su Instagram il lieto annuncio, mostrando anche il piccolo piedino della bambina.
Successivamente a intervenire è stata anche la stessa Claudia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti voluto ringraziare il pubblico per l’affetto ricevuto e ha affermato che nei prossimi giorni racconterà nel dettaglio tutto quello che è accaduto. Queste le dichiarazioni della Dionigi in merito:
“Ciao a tutti, buongiorno, mi devo ancora riprendere. Faccio questa storia per ringraziarvi tutti per i messaggi che mi stanno arrivando. Spero di riuscire a rispondere a tutti prima o poi. Comunque è andato tutto benissimo, non è stato facile, è stata tosta. Però la bambina, Maria Vittoria, sta benissimo, sto aspettando che me la portino dal nido, è una bella pagnottella. Appena starò meglio vi racconterò meglio. Ho dormito praticamente un’ora, sono arrivata in camera alle 6 e mezza di stamattina”.
Non resta dunque che fare tantissimi auguri a Lorenzo Riccardi e a Claudia Dionigi per la nascita della loro prima figlia, Maria Vittoria. Senza dubbio nelle prossime ore la celebre coppia di Uomini e Donne aggiornerà i fan su tutto quello che accadrà, raccontando anche le prime ore di vita della bambina.