Le litigate di Dana

Il clima natalizio non cessa le discussioni nella Casa del GF Vip 7. Lo sa bene Dana Saber. Da neo arrivata ha praticamente litigato con quasi tutte le donne della Casa. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Ieri all’ora di pranzo la vippona ha avuto una diatriba sia con Patrizia Rossetti che con Milena Miconi. Successivamente ha discusso anche con Nicole Murgia (come già vi abbiamo raccontato). La giornata è lunga e non è finita qui.

Successivamente Dana ha avuto un’intensa chiacchierata con Antonella Fiordelisi e quest’ultima l’ha messa in guardia su diverse concorrenti. A partire da Micol Incorvaia, a detta dell’influencer “il capo branco” del gruppo che “sparla”, seguita da Giaele De Donà e Oriana Marzoli. La Saber ha ascoltato con attenzione e dopo essersi sfogata per le liti precedenti ha preso atto di quanto detto da Antonella. Secondo la Fiordelisi, tra l’altro, Micol e Oriana dopo aver sparlato di lei, hanno cambiato “preda” e non proverebbero grande simpatia per Dana. Qui qualche stralcio.

Poco dopo sia Milena che Nicole hanno tentato di avere un chiarimento con Dana, ma con scarsi risultati. Alla prima ha detto di non voler parlare perché “cattiva” e alla seconda “perché del segno dei Pesci”. Insomma esternazioni che hanno un po’ sconvolto le due vippone.

Il tutto si è spostato poi in zona beauty, quando Milena ha cercato nuovamente un contatto con Dana e chiesto, se avesse piacere, di aiutarla nella sistemazione della cucina. Anche in questo caso la Saber ha risposto in malo modo alla Miconi, prendendo le sue parole come una presa in giro. Continua….

Avanti