Le lacrime di Giaele De Donà

Come abbiamo visto nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata una lite di fuoco tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese e i toni sono ben presto scaldati. Dopo lo scontro tuttavia la Vippona è entrata letteralmente in crisi ed è così scoppiata in lacrime. A quel punto la modella si è sfogata con Micol Incorvaia, facendo intendere di temere che l’ex di Belen possa voler chiudere la loro amicizia. Queste le dichiarazioni di Giaele:

“Mi da fastidio starci male. Anche se non avesse deciso di metterci un punto, il fatto che si è comunque comportato così mi fa capire molto. Anche il giudizio che ha dato, minacciandomi, dicendomi ‘Ora parlo, ti faccio fare una figura di m**da’. Come se nel mio applauso lui avesse visto una conferma dell’essere playboy”.

A consolare Giaele De Donà è stata così Micol Incorvaia, che ha tentato di sostenere la modella, facendole però notare un suo errore. Ecco cosa ha affermato la sorella di Clizia:

“Se avesse realmente deciso di mettere un punto, significa che nessuno ha perso niente da nessuna parte. Anzi lui avrà perso qualcosa d’importante ma tu niente, ma io non ci credo che sia così. Tu quando gli hai detto quella roba del triangolo potevi evitare. Lì hai esagerato. In quel momento hai sbagliato, quindi capisci la sua reazione”.

Attualmente tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese non c’è ancora stato un confronto di chiarimento e non è chiaro cosa accadrà nelle prossime ore. Senza dubbio però tra la modella e l’ex di Belen ci sarà un nuovo faccia a faccia e con ogni probabilità anche nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda lunedì 26 dicembre, la questione verrà affrontata. Nel mentre continuate a seguirci per tutte le altre news sul reality show, e non solo.