Davide Donadei rivela perché ha lasciato Chiara Rabbi
Davide Donadei al GF Vip 7 ha spiegato perché la storia con Chiara Rabbi è terminata
Ecco perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati
Chiara Rabbi qualche mese fa aveva annunciato e confermato la crisi con Davide Donadei: “Ora, come tutte le relazioni vere, stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo. Siamo solo due ragazzi che stanno male, ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mondo”. A parlarne al Grande Fratello Vip è stato proprio Davide, il quale ha fatto il suo ingresso alcune puntate fa.
Prima di tutto ha affermato di essersi separato da Chiara a fine luglio 2022. Parlando con Oriana Marzoli, poi, ha detto che al momento non vuole avere un’altra ragazza. Se dovesse arrivare non avrebbe problemi, ma non la sta cercando perché il vero amore non funziona così. Se vuole solo divertirsi preferisce cercare qualcuno fuori dal reality. Inoltre ha spiegato come mai tra lui e la Rabbi è finita. Ecco cosa riporta anche il sito FanPage:
“Vuoi sapere perché è finita? Era molto gelosa. È finita per quello ed è finita anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. Non pensavo che potesse essere più la madre dei miei figli. Quando ho iniziato a pensare questo, non aveva più senso, anche perché convivevamo, era una cosa importante. La decisione è stata principalmente mia“.
Ad ascoltare la storia di Davide Donadei era presente anche Nikita Pelizon, la quale ha ammesso di essere rimasta stupita di questa gelosia. In passato, infatti, aveva sentito dire che per strada non poteva nemmeno fermarsi a fare delle foto. L’ex di Uomini e Donne ha detto che quella volta la situazione è nata da un suo “grazie” a una ragazzina di quindi anni che gli ha fatto un complimento a un evento. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori news.