Milena Miconi imita Luca Salatino (VIDEO)
Milena Miconi nella giornata di ieri ha divertito vipponi e pubblico imitando Luca Salatino. Ecco il video
L’imitazione di Milena Miconi
Ieri Milena Miconi ha fatto ridere il pubblico a casa e anche gli altri vipponi dentro il reality. In casa ha avuto luogo il GF Vip Night condotto da Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. In collegamento dal giardino abbiamo potuto assistere a una esilarante imitazione di Luca Salatino. La concorrente, infatti, si è presentata con il grembiule da cucina e una parrucca nera e riccia. Dal video qui sotto la vediamo camminare con le movenze di Luca mentre canta una canzone di Tiziano Ferro.
Non appena sente la voce dei conduttori comincia a dire con un marcato accento romano: “Ah sì, io sono lo chef Salatino. Io c’ho cinque stelle sul Gambero Rosso. Faccio la carbonara più buona del mondo!“. Nel frattempo continua ad arricciarsi i capelli con una mano. Quando glielo fanno notare afferma: “Ma che vuoi, io ti giuro, ti do due mattonate, tutto gonfio…“. Di punto in bianco si mette a piangere, simulando i momenti di sconforto che il vero Luca ha pensando alla ragazza Soraia: “Per favore no, mi manca la ragazza, non ce la faccio. Se mi dite così mi sento male“.
Quindi riprende a cantare Tiziano Ferro fino a quando non compare il vero Salatino dietro a Milena Miconi: “Mi manca troppo la mia ragazza, ma questi che ne sanno dell’amore, non capiscono un ca**o“. E subito dopo si blocca, in piedi, a fissare il cielo: “Guarda che alba che c’è, è bellissima“. E subito dopo la stessa scena: “Guarda che tramonto“. Alla fine, per concludere lo sketch, i due se ne vanno decidendo di andare a cucinarsi una carbonara.
Voi l’avete visto in diretta questo momento? Vi ha divertito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.