Luca Salatino, alcuni vipponi “rubano” il cibo: il suo sfogo
Alcuni vipponi hanno mangiato il salame al cioccolato prima del tempo. Ecco lo sfogo di Luca Salatino
Lo sfogo di Luca Salatino
A quanto pare le discussioni nella casa del GF Vip non si accennano a fermarsi nemmeno vicino al giorno di Natale. Questa volta al centro c’è un salame di cioccolato che alcuni vipponi hanno mangiato prima del tempo. La pietanza, infatti, era stata preparata e messa da parte per il 25 dicembre. Nel video qui sotto, però, possiamo vedere come Antonino Spinalbese, Wilma Goich, Milena Miconi, Davide Donadei e Nicole Murgia se lo stanno gustando. Ad arrabbiarsi moltissimo è stato Luca Salatino.
i "ladri" del salame di cioccolato di stanotte destinato per Natale 🤡 #gfvip pic.twitter.com/AzbPh0Zy3J
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) December 23, 2022
Il vippone si è infatti sfogato in giardino insieme ad Andrea Maestrelli. Lo chef ha lamentato il menefreghismo e la mancanza di rispetto di alcuni inquilini. Ognuno penserebbe solo a se stesso senza curarsi degli altri:
“Io non sono venuto qui ad educare nessuno. Sono cose fuori da normale, non capisco come fa la gente. Ora pure il salame… Io ho provato a mangiare tutti insieme… Io sono venuto per diventare matto per la gente? Ora sono dispiaciuto, perché dici… Sono stato con persone 90 giorni e poi… Ma a casa loro fanno così? Il pollo dentro al forno… Ma che aspetti? A volte mi devo ancora mettere a tavola, faccio da mangiare, e loro hanno già finito“.
A un certo punto è arrivato anche Luca Onestini che gli ha dato ragione su tutto. Nemmeno lui credeva che fosse cos la situazione, anzi è peggio di quanto pensasse. Andrea, invece, gli ha consigliato di ritagliarsi i suoi spazi e viversela al meglio. Insomma, Salatino ci è rimasto molto male. Vedremo se nelle prossime ore cercherà un confronto con gli altri. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.