Una bestemmia al GF Vip?

C’è un nuovo caso di bestemmia al GF Vip? Una nuova presunta imprecazione sta scatenando il web e i telespettatori del reality show anche durante le feste natalizie. Il momento al centro della discussione sarebbe infatti avvenuto la sera della Vigilia di Natale e avrebbe come protagonista (il condizionale in questo caso è d’obbligo) Edoardo Donnamaria. Il vippone, durante una chiacchierata apparentemente tranquilla con la fidanzata Antonella Fiordelisi, si sarebbe lasciato andare a un’espressione infelice. Il video in questione lo trovate qui di seguito e in poche ore sta circolando a macchia d’olio sul web.

Secondo molte persone Donnamaria si sarebbe lasciato andare a una bestemmia appena sussurrata e c’è anche chi chiede la sua espulsione immediata. L’aggravante, secondo quanto si evince da diversi tweet, è data dal fatto che la presunta imprecazione sarebbe stata detta la sera della Vigilia di Natale. Ascoltando attentamente l’audio però non ci sembra affatto che Edoardo Donnamaria si sia lasciato andare a un’espressione infelice. A noi sembra infatti che il vippone abbia sussurrato un “continua“. La parola finale, come in precedenza, spetta ovviamente alla produzione del Grande Fratello Vip. Gli autori ascolteranno con attenzione il filmato e decideranno gli eventuali provvedimenti da prendere. Siamo quasi sicuri però che i fan dei “Donnalisi” (la coppia formata da Edoardo e Antonella) non hanno nulla di cui preoccuparsi.

Solo qualche settimana fa il reality di Canale 5 è stato investito da un’altra polemica a causa del caso Riccardo Fogli. Il cantante dei Pooh è stato infatti squalificato dalla casa dopo neanche 24 ore dal suo ingresso proprio per lo stesso motivo. Tornato sui social dopo l’accaduto Fogli ha smentito alcuni pettegolezzi circolati sul suo conto.

La mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è rotta. Un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato la chitarra“, ha dichiarato il cantante.