Soleil Sorge, Antonella e Luca la attaccano nel post puntata
Nel post puntata del GF Vip sia Antonella che Luca hanno attaccato l’opinionista d’eccezione, Soleil Sorge. Cosa è accaduto
Antonella e Luca contro Soleil Sorge
Ieri sera, a causa dell’assenza di Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionisti accanto a Orietta Berti sono stati chiamati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I due conduttori del GF Vip Party hanno avuto il piacere di presenziare in puntata e avranno modo di intervenire anche durante la prossima.
L’arrivo di Soleil Sorge in particolare ha spiazzato i vipponi, soprattutto il suo ex fidanzato Luca Onestini. Quest’ultimo, infatti, ha cercato un po’ di mascherare la sua sorpresa nel trovarsi nuovamente ad avere a che fare con lei, ma era palpabile dalle sue espressioni il disappunto. In ogni caso quando l’opinionista ha preso la parola ha riservato delle critiche a Luca per i suoi atteggiamenti nei confronti di Nikita Pelizon. La Sorge ha difeso a spada tratta quest’ultima in due differenti occasioni.
La prima volta durante la dinamica tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, Soleil Sorge si è espressa a favore della vippona. L’influencer ha detto di conoscere bene il suo ex e, sebbene alcuni inquilini si siano fatti influenzare da lui, lei non ci casca.
Soleil: -“Luca è entrato e si è attaccato alla prima dinamica offerta da Nikita, quando Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava lui se n’è lavato le mani ed è stato in grado di manipolare la casa contro di lei”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 26, 2022
LA BASTARDA DI SOLEIL 🔥#gfvip #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/z0qE0KkwFi
Discorso molto simile nella dinamica in cui è presente anche Sarah Altobello. Stando al parere di Soleil Sorge (sebbene Luca Onestini si sia giustificato) c’è stato un grande fraintendimento, aizzato secondo lei proprio dall’ex tronista.
Soleil: -“Non capisco perché farne questo gran caso, a me sempre semplicemente una strategia di Luca che cerca di mettere tutti contro Nikita”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 26, 2022
SOLEIL DICENDO LA VERITÀ, QUESTO GRANDISSIMO CONCETTO 👏🏻#gfvip #nikiters #incorvassi #solearmy pic.twitter.com/noA52ZRJ0U
Nel post puntata Luca Onestini si è a lungo lamentato degli interventi di Soleil in puntata. Questo quanto detto durante una conversazione con Patrizia Rossetti in cucina…
Finito il comizio contro Nikita, adesso inizia con il comizio contro Soleil solo perché l’ha smerdato in prima serata.
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 27, 2022
Onestini: -“Questa è ancora inviperita, ma come stai? Fatti una vita”
QUANTO È IMBARAZZANTE 🥶#gfvip #solearmy #incorvassi #nikiters pic.twitter.com/9O0b65mQHj
Sempre durante la puntata Soleil Sorge ha suggerito ad Antonella Fiordelisi di volare basso e di avere un atteggiamento differente, poiché questo suo modo di porsi la porterà a farsi terra bruciata. Voleva semplicemente essere un consiglio, che la vippona non sembra aver preso bene. Dopo la puntata la Fiordelisi ha chiesto il rientro immediato di Sonia Bruganelli, mentre Luca Onestini sostiene di conoscere i motivi di un presunto astio da parte della sua ex. In generale però concorda con lei.
Onestini che ha avuto il suo primo blocco in puntata perché Soleil è opinionista e Antonella che usa il latino perché Soleil l’anno scorso asfaltava in tutte le lingue senza frasi fatte.
— Esagerata (@Esagerataxxx) December 27, 2022
Direi che loro auto convinzione è preoccupante. #GFVip
pic.twitter.com/MjAYpB7Dep
Antonella: “Infatti non è vero cosa dice? Ma il daytime non lo vede Soleil?”
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 27, 2022
Luca: “T’ha puntato e non so perché, ceh lo so il perché però…”
Antonella: “Ma quando torna Sonia?”
Luca: “Speriamo presto”
SONO PROPRIO IMBARAZZANTI STI DUE#gfvip #SoleArmy #incorvassi pic.twitter.com/jU7gHZDsKd
Purtroppo per Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, Soleil Sorge (insieme a Pierpaolo Pretelli) saranno presenti anche durante la prossima puntata del GF Vip. E chissà che dopo queste dichiarazioni non possa esserci un confronto tra le parti.