Pechino Express: Tina Cipollari fa una confessione decisamente imbarazzante…
Imbarazzante confessione da parte di Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne ha rivelato al settimanale Oggi che nel…
Imbarazzante confessione da parte di Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne ha rivelato al settimanale Oggi che nel corso del reality Pechino Express ha dovuto fronteggiare anche un’inaspettata difficoltà. «Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa – ha detto – ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi». La Cipollari è arrivata alla finale dell’adventure game, in onda su Rai2, come parte della coppia de “Gli Spostati”, insieme Simone Di Matteo.
«Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile – ha raccontato Tina – io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriore, avrei dovuto essere più accorta». «La sistemazione peggiore – ha aggiunto – è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna (…) per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibile conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse». Un risveglio davvero sgradevole.
«Ho capito subito di avere i pidocchi – ha aggiunto l’opinionista -. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse (…) ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni».
CLICCA QUI – Pechino Express: ecco i finalisti!
CLICCA QUI – Pechino Express: rivelazioni choc di Costantino della Gherardesca