Le parole di Luca Onestini, Edoardo e Antonella

Sono passati alcuni anni da quando Luca Onestini e Soleil Sorge hanno messo un punto alla loro relazione. Poche ore fa però l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer si sono ritrovati al Grande Fratello Vip 7. Proprio Soleil infatti è arrivata a sostituire Sonia Bruganelli come opinionista insieme a Pierpaolo Pretelli, e nel corso della serata ha espresso il suo pensiero sul suo ex fidanzato. Ma non solo. La Sorge col suo fare pungente ha commentato tutto quello che è accaduto all’interno della casa nel corso della serata e naturalmente non sono mancati dei piccoli scontri con alcuni dei concorrenti.

Questa mattina così Luca, mentre chiacchierava in giardino con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ha preso in giro insieme ai suoi compagni proprio Soleil e Nikita Pelizon. I tre Vipponi hanno fatto delle battute sul modo di parlare dell’influencer e della modella e il video del momento ha naturalmente fatto il giro del web.

Anche ieri sera, dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini è tornato a parlare di Soleil Sorge, criticando il suo atteggiamento nei suoi confronti. Sfogandosi con Patrizia Rossetti l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato:

“Lei mi ha tradito, venne mio fratello a dirmelo, mi fecero vedere anche le foto. Da lì ogni tot rilascia delle interviste, addirittura anche sua madre ha detto che a lei di me non importava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Bella roba. E lei continua ad avercela con me, quando forse chi dovrebbe avercela dovrei essere io. È ancora inviperita, ma fatti una vita”.

Ma cosa accadrà nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, quando Soleil Sorge tornerà in studio come opinionista? Non resta che attendere per scoprirlo.