Maurizio Costanzo rivela cosa gli ha insegnato Maria De Filippi
Ospite a Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo rivela la cosa più importante che gli ha insegnato Maria De Filippi.
Le parole di Maurizio Costanzo
Poche ore fa ad arrivare come ospite del salotto di Oggi è un altro giorno è stato Maurizio Costanzo. Il giornalista, in collegamento, ha così rilasciato una lunga intervista a Serena Bortone, in occasione della promozione del suo ultimo libro Smemorabilia. All’interno del romanzo, rilasciato lo scorso ottobre, il conduttore svela alcuni retroscena legati alla sua vita privata, mediante una serie di oggetti che l’hanno segnato. Impossibile naturalmente non parlare anche del lungo matrimonio con Maria De Filippi. La coppia, sposata dal lontano 1995, ancora oggi è una delle più belle del mondo dello spettacolo e proprio a Oggi è un altro giorno Costanzo ha rivelato qual è stata la cosa più importante che gli ha insegnato sua moglie. Queste le dichiarazioni di Maurizio, riportate da Gossipetv:
“Sai ho preso la rincorsa, mi sono sposato quattro volte, alla quarta ci ho azzeccato. Qual è stata la lezione più importante che mi ha impartito? Mi ha insegnato ad esserci, mi ha insegnato il piacere di parlare, anche poco ma di parlare”.
Lo scorso anno nel mentre proprio Maurizio Costanzo ha fatto una bellissima e romantica dedica a Maria De Filippi, che ha fatto emozionare il web. Queste le parole del conduttore in merito:
“Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei tutti questi anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda. Voglio ripetere una cosa che dissi a lei prima di sposarci. Le dissi: tu sei la donna nella mano della quale vorrei morire”.