Le domande di Wilma Goich

Ieri mattina Wilma Goich in giardino ha avuto un colloquio con Antonino Spinalbese. La cantante ha insinuato il dubbio, sostenendo di aver visto Daniele Dal Moro dormire in compagnia di Oriana Marzoli: “Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi. Se dico? Sì sì”. Il gossip ha lasciato di stucco l’hairstylist che non è riuscito a credere alle parole della coinquilina, anzi ha cercato di spiegare come, secondo lui, potesse essere impossibile. 

Wilma Goich però è stata molto convincente e ha raccontato di averli visti con i suoi occhi nello stesso letto. Il tutto mentre passava di lì per andare in magazzino. Secondo il suo racconto Daniele e Oriana si sono messi sotto le coperte. Per tutto il giorno la vippona ha mantenuto per sé i suoi dubbi, ma ieri sera ha vuotato il sacco. In veranda si è ritrovata a chiacchierare proprio con Daniele Dal Moro, Attilio Romita e Sarah Altobello. A un certo punto, con una banalissima scusa, ha domandato: “Ma dove hai dormito stanotte?”.

Una domanda a cui Dal Moro ha replicato con una battuta ironica: “A letto”. Così per giustificare la sua curiosità, Wilma Goich ha detto di essere passata di lì e di non averlo visto nel letto, senza però mai menzionare Oriana Marzoli: “Sono passata e c’era la porta della camera aperta. Sono andata in magazzino perché la dottoressa mi aveva dato una cosa. Ho guardato ma non c’eri. C’era Antonino, ma tu no”. 

Così Daniele ha spiegato che, probabilmente era sveglio, ma Wilma Goich ha fatto presente che il tutto si è verificato ieri mattina, dando persino un orario preciso: “Sarai stato sveglio ma non ti ho visto. No, ma era stamattina, alle 09:30, 10:00″. Come emerso esattamente sul web, una volta che sono state accese le luci, Daniele è andato a dormire accanto al biliardo e poi è tornato in stanza da letto. A confermare questa versione è stato proprio lui. Insomma Oriana e Daniele sono stati “accusati” senza aver fatto minimamente nulla!

Non sappiamo se la questione emergerà in puntata lunedì al GF Vip, ma semmai Daniele Dal Moro dovesse scoprire una cosa simile non osiamo immaginare come potrebbe reagire!