Antonella Fiordelisi litiga con Edoardo a causa di una nota cantante
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno discusso a causa di una nota cantante. Grazie a un aereo poi hanno fatto pace
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi litigano
In queste ultime ore Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno litigato a causa di una conversazione avvenuta nel post pranzo. Il vippone si è lamentato del comportamento della concorrente: “Mi dà fastidio che si sta scherzando su dei calciatori che ti scrivono e tu ti inca**i e tiri fuori che io ho scritto a Mara Sattei…“. A questo punto la regia taglia l’audio e cambia inquadratura. Fatto sta che la discussione va avanti e prosegue in giardino in mezzo a tutti gli altri che si stanno godendo il sole.
Nel video Edoardo afferma: “Ho bisogno che senta che parli di lei. Ma io posso discutere di queste ca**ate a trent’anni? Ma seriamente, posso dover discutere di queste stron**ate a trent’anni? Ti prego, ma mollami. Cerca di stare più rilassata! Stai qui a dire che ti scrivono queste persone, ti prendo per il c**o e tu tiri fuori Mara Sattei“. Lei ha detto di non aver mai fatto il nome della cantante, ma di essere stata molto generica nel parlare. Successivamente Donnamaria ha rivelato che non gli ha mai risposto su Instagram.
La pace, però, avviene nel momento in cui arriva un aereo per i Donnalisi. Questo recita: “Il mondo addosso non vi ammazza“. A questo punto, perciò, Antonella Fiordelisi comincia a saltare tutta allegra e a urlare i suoi ringraziamenti cercando di coinvolgere anche Donnamaria. Lo abbraccia e gli salta in braccio. A intervenire Tavassi che afferma: “Ma questa era arrabbiata due minuti fa, ti rendi conto?“. E l’altro, di tutta risposta dice: “Sì, ma questa è una cretina“. (QUI il video).
Edoardo, tuttavia, non dimostra la stessa felicità e fingendo di esultare dichiara: “Eh ma è importante fare questa cosa, sennò quella si inc**a“. E tutto ciò fa scaturire una nuova breve lite dopo la quale vengono chiamati separatamente in confessionale. Continuate a seguirci per tante altre news.