Grande Fratello, reunion per Maicol Berti e Giorgio Ronchini
Una reunion a sorpresa quella delle ultime ore tra due ex concorrenti del Grande Fratello, ovvero Maicol Berti e Giorgio Ronchini
Una reunion per due ex concorrenti del Grande Fratello
Il Grande Fratello ha cominciato la messa in onda nei primi anni duemila e sta continuando a essere amato dal pubblico ancora oggi nonostante abbia cambiato forma. Adesso a prendere parte al reality sono Vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo. All’inizio, invece, si trattava di gente comune che nessuno aveva mai sentito nominare prima. Alcuni di loro hanno avuto grande successo, come per esempio Luca Argentero. Altri sono rimasti nel cuore delle persone anche a distanza di anni. In questo caso stiamo parlando di Maicol Berti e Giorgio Ronchini.
I due hanno stretto una bella e profonda amicizia durante il periodo passato dentro la casa più spiata d’Italia. Giorgio si è anche classificato al secondo posto durante la decima edizione della trasmissione. Per il il GF è stata una bella esperienza e ne ha parlato diverso tempo fa con Funweek, come riporta anche il sito Today. In quell’occasione, infatti, ha parlato anche di Maicol e di come il loro legame abbia reso quell’esperienza di gran lunga più piacevole nonostante i litigi: “Se non ci fosse stato Maicol non mi sarei disintegrato il fegato dietro a lui. Non sarebbe stata però un’esperienza così bella“.
Allo stesso modo anche Maicol ha parlato di una bella amicizia con Giorgio: “io penso di essermi legato a Giorgio per un forte sentimento. Chiamatelo come volete, non credo fosse amore, ho trovato questa persona speciale e non volevo perderla. Lui è una bella persona, non voglio perderla“. E infatti non si sono mai persi di vista. In queste ore sul profilo Instagram di Maicol è apparsa la foto di una loro piccola reunion. Voi eravate loro fan durante il Grande Fratello 10? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.