Giacomo Urtis si dichiara a Barù
Giacomo Urtis è tornato a parlare di Barù e di Jessica Selassié. Per l’occasione si è dichiarato all’ex vippone
La dichiarazione di Gacomo Urtis all’ex vippone
Grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 6 sono stati, sena ombra di dubbio, anche Jessica Selassié e Barù. I due si sono avvicinati molto nel tempo trascorso nella Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, a differenza di ciò che avrebbero voluto i loro fan, non è mai nata una coppia. L’amore tra loro non è mai sbocciato nonostante la Selassié avesse ammesso di provare qualcosa nei suoi confronti. In questi giorni a tornare a parlare della questione è stato Giacomo Urtis.
Anche lui era rientrato dentro il reality insieme a Valeria Marini e ha assistito a tutto questo in prima persona. Anche lui, a quanto pare, ha sempre trovato attraente Barù ed è convinto che se si incontrassero adesso l’ex vippone non potrebbe resistergli. Ecco che cosa ha rivelato nel programma radiofonico Turchesando, come riporta anche il sito Isa e Chia:
“Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. Però sono convinto che se Barù mi vedesse adesso con il capello lungo e senza barba, un pensiero su di me lo farebbe di nuovo. Mi dispiace per Jessica“.
Giacomo Urtis, quindi, ha proseguito il discorso affermando che un giorno di questi lo farà suo e ne è sicuro al cento per cento: “In qualche modo lo avrò. Barù è più attratto da me che da Jessica. Poi magari sembro anche spocchioso, ma da come mi guardava e dalle cose che mi diceva… Poi mi faceva sempre tanti complimenti. Un uomo non ti fa complimenti se non gli interessi“. Voi che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto. In caso di ulteriori informazioni o di una risposta da parte di Barù a Urtis non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.