Il Grande Fratello dà ragione a Oriana Marzoli nel litigio con Dana?

Come vi abbiamo già raccontato nel dettaglio, questa notte al GF Vip 7 c’è stato un acceso litigio tra Oriana Marzoli e Dana Saber. Proprio Oriana ha urlato contro Dana a causa di un armadio e così facendo ha praticamente svegliato tutta la Casa.

La Saber avrebbe accusato la Marzoli di aver spostato le sue scarpe. L’altra ha replicato di averle semplicemente messe in un altro armadio, ma questo ha fatto scattare la scintilla tra loro. Dana ha continuato nell’accusare Oriana, la quale ha iniziato ad alzare sempre di più la voce. Altri vipponi sono entrati nella stanza per capire cosa fosse successo. E tra loro Luca Onestini ha provato a far calmare le due donne finendo per essere aggradito dalla Saber.

Insomma una grande confusione che ovviamente ha portato oggi il Grande Fratello a chiamare le dirette interessate in confessionale una alla volta per raccontare le loro impressioni e la loro versione dei fatti. E proprio riguardo il confessionale, nel primissimo pomeriggio Oriana Marzoli ha riferito qualcosa a Luca Onestini che ha subito fatto scattare gli utenti. In pratica, pare che la vippona abbia riferito al coinquilino di aver avuto sostegno da parte del GF.

In confessionale le avrebbero dato ragione per il litgio avvenuto nella notte. Ma mentre stava raccontando questo, il Grande Fratello ha staccato il microfono. E, come si vede nel video qui sotto, alla fine ha anche staccato ripresa andando su Nikita che si trovava fuori a fare esercizio fisico.

Come detto, sul web è partita la polemica poiché il reality si intrometterebbe nelle dinamiche. Tra i vari commenti, però, c’è chi ha fatto notare che a Dana avrebbero detto la stessa cosa, cioè avrebbero dato ragione anche lei. Altri che hanno commento su Twitter, riferiscono invece che viene sempre fatto così per calmare un po’ le acque e tranquillizzare i concorrenti.