Soleil Sorge, Gianmarco Onestini l’attacca in un nuovo tweet
Sui social, dopo la diretta di ieri sera del GF Vip, Gianmarco Onestini ha attaccato Soleil Sorge
L’attacco di Gianmarco a Soleil Sorge dopo il GF Vip
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto uno scontro acceso con Luca Onestini. I due si son lanciati delle frecciatine a vicenda ed è stato tirato in ballo anche Marco Cartasegna. Nel corso della seconda edizione del reality, infatti, sembrava che la Sorge lo avesse lasciato per questo ragazzo. Lei, tuttavia, ha tenuto a precisare che non c’è mai stato alcun tradimento. L’attuale momentanea opinionista, poi, ha menzionato una ex del vippone:
“Ciao Luca! Ti saluta Cristina! Ciao! Cristina è un’altra di quelle storie che non gli conviene tirare fuori. Ma lasciamola lì. Va bene così. Per fortuna tutto galleggia, come sempre. Quindi, piano piano, la verità viene sempre a galla“.
Ad attaccarla dopo tutto ciò che è accaduto in studio è arrivato il fratello di Luca, ovvero Gianmarco Onestini. Sui social, infatti, l’ha molto criticata per il suo modo di fare: “Che non valessi niente come “opinionista supplente” l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola“. Una risposta di Soleil Sorge è arrivata, ma non direttamente a Gianmarco. Rispondendo a un altro commento su Twitter, infatti, l’influencer ha chiesto scusa a tutti per ciò che hanno visto:
“Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita“.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Noi vi aggiorneremo in caso di ulteriori sviluppi. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.