Oriana Marzoli scambia Tonon per il nonno di Onestini: la gaffe
Oriana Marzoli scambia Raffaello Tonon per il nonno di Luca Onestini: la divertente gaffe fa il giro del web.
La gaffe di Oriana Marzoli
Serata intensa quella di ieri sera al Grande Fratello Vip 7. Nel corso della diretta infatti non sono mancati scontri, faccia a faccia e anche tante emozioni, e di certo il pubblico aspetta di scoprire cosa accadrà nelle prossime ore. Nel mentre dopo la fine della puntata a commettere una divertente gaffe è stata Oriana Marzoli, che ormai è sempre più vicina a Luca Onestini. Da diversi giorni infatti i due Vipponi sono più uniti che mai, e tra loro sembrerebbe essere nata una bellissima amicizia, nonostante qualcuno parli di un presunto interesse reciproco. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto dopo la diretta.
Chi ha seguito la live sa bene che ieri sera proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato in studio per avere un acceso confronto con la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Durante il faccia a faccia i due si sono lanciati frecciatine reciproche, e ben presto i toni si sono scaldati.
Dopo la diretta così Luca Onestini stava chiacchierando proprio con Oriana Marzoli e con Daniele Dal Moro, e ha così iniziato a raccontare di un episodio che l’ha visto protagonista durante la sua esperienza in Spagna. A quel punto l’influencer ha tirato in ballo nientemeno che Raffaello Tonon, scambiandolo però per il nonno di Onestini. A riprendere Oriana è stato lo stesso Luca, e il video del momento (che potete vedere QUI) ha fatto in pochi minuti il giro del web.
La gaffe della Marzoli ha fatto sorridere gli utenti, e in molti si stanno già chiedendo cosa accadrà nelle prossime settimane tra l’influencer e Luca Onestini. L’amicizia tra i due Vipponi potrebbe evolversi in qualcosa di più? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre però continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7, e non solo.