Giaele De Donà flirta con Luca per provocare Nikita
Giaele De Donà flirta con Luca Onestini per provocare Nikita Pelizon: la confessione della Vippona non passa inosservata.
La rivelazione di Giaele De Donà
Sono ormai giorni che gran parte della casa del Grande Fratello Vip 7 è contro Nikita Pelizon. Di recente a scagliarsi duramente contro la modella sono stati in particolare Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Luca Onestini, che hanno duramente criticato alcuni comportamenti dell’ex concorrente di Pechino Express. Poco fa come se non bastasse proprio Giaele ha confermato di aver flirtato con l’ex tronista di Uomini e Donne solo per provocare Nikita, con la quale non c’è alcun punto di incontro. La De Donà ha infatti raccontato di un episodio avvenuto oggi in giardino, e in merito ha affermato:
“Oggi eravamo fuori, arrivo io, vedo che c’è Nikita seduta difronte Onestini, vado e mi siedo in braccio a lui e inizio a fare la dolce. Poi lei se ne va, mi alzo, mi giro verso Onestini e dico: ‘Ok, il mio l’ho fatto’. E lui: ‘MI usi?’. Sì!”.
oriana e giaele stanno diventando ridicole flirtano apposta con onestini quando c’è nikita. loro hanno sofferto di situazioni simili, criticano antonella e poi provocano aggratis? che ci litigassero e basta se ci tengono così tanto #GFVIP pic.twitter.com/Mz7wQyvvRw
— letteralmente alla frutta (@marydramaa) January 3, 2023
Poche ore fa nel mentre a fare un pesante attacco a Giaele De Donà è stato suo fratello Matthias. Tutto è iniziato quando la Vippona ha raccontato in diretta che suo marito Brad aiuterebbe economicamente anche la sua famiglia. A intervenire a quel punto è stato proprio il fratello minore di Giaele, che sui social è andato su tutte le furie, dichiarando:
“Un’ultima cosa ci tenevo un attimo a chiarirla. Settimana scorsa, quello che era successo in puntata. L’ho trovata una cosa veramente disgustosa, fuori luogo e impertinente da parte di mia sorella. Ovvero andare a dire davanti a tutta Italia che suo marito mantiene la famiglia economicamente. Non è assolutamente così. Io ho un padre e mi mantiene, utilizzo la sua carta, grazie a Dio. Mia mamma ha i suoi soldi messi in banca. E mia sorella ha suo marito. Ma ragazzi, Brad lo amiamo e non per i suoi soldi. Non ci ha mai dato un euro. Perché è giusto così. Quello che fa lui, in caso, è darci un po’ di spensieratezza, farci sentire bene e amati. Soprattutto a mia mamma, portandola in vacanza e passando Natale con lei”.