“Te le sei comprate o sono regalini?”, le illazioni di Oriana e Giaele sulle scarpe di Dana fanno indignare il web
Dopo una frase detta da Dana riguardo le sue scarpe, Oriana e Giaele hanno commentato quanto successo provocando la reazione del web.
Al GF Vip Oriana e Giaele parlano delle scarpe di Dana
Oggi al GF Vip 7 delle parole dette da Oriana e Giaele (specialmente dalla prima) hanno fatto indignare il web. Cosa è successo nel dettaglio? Tutto è partito da un dialogo delle due vippone in veranda con Nicole Murgia riguardo una frase detta da Dana Saber. Sappiamo che non scorre buon sangue con l’ultima arrivata, in particolare perché lei da subito ha litigato praticamente con tutti in maniera abbastanza forte. E parecchi non si spiegano da dove sia nata tutta la sua rabbia.
Questa volta Giaele ha raccontato a Oriana e Nicole che Dana indossava delle belle scarpe e di esse aveva detto “Queste scarpe costano più della tua testa”. Una frase, questa di Dana, che aveva lasciato allibita Giaele, specialmente per il modo molto arrogante in cui lo aveva detto. Inoltre aveva trovato la frase totalmente irrispettosa.
Rimaste un po’ scioccate anche le altre vippone, Oriana ha commentato riferendo quale sarebbe stata secondo lei la risposta giusta da dare alla loro coinquilina. “Scusa le scarpe te le sei comprate te? Perché secondo me sono regalini”, ha detto la Marzoli. Proprio questa frase ha fatto molto arrabbiare il web, poiché in pratica Dana viene definita una poco di buono. Subito dopo Giaele ha confermato che in effetti quelle scarpe sono state davvero regalate, a quanto pare da un suo ex.
ECCOLE GIAELE E ORIANA CHE FANNO SOTTINTENDERE COME DANA SI SIA COMPRATA LE SCARPE OMG 😳 #gfvip pic.twitter.com/tSqUUECkMu
— giada rossa (@RossaGiada) January 3, 2023
Come detto gli utenti sui social si sono molto indignati per questa frase sui regalini ricevuti. Ma allo stesso tempo altri utenti hanno fatto notare che anche la Saber ha spesso uscite del genere nei confronti delle altre donne. Quindi, in pratica, non c’è una vittima e un carnefice, ma tutti usano frasi poco rispettose nei confronti degli altri.
Ma oggi Giaele ha di nuovo fatto indignare il web quando ha raccontato a Oriana di flirtare con Luca Onestini per dare fastidio a Nikita Pelizon.