Daniele Dal Moro su di giri

Il mix brandy-zabaione ha fatto effetto a Daniele Dal Moro nella Casa del GF Vip. Dopo diverse cucchiaiate, infatti, il vippone è parso su di giri e si è poggiato addosso a George Ciupilan, mentre gli altri coinquilini lo prendevano un po’ in giro: “Io non sono abituato a bere. Ma quanto gliene ho messo? Non riesco ad alzarmi qua, ma vaff****lo”. A non risparmiare battutine Edoardo Tavassi, che ha un po’ punzecchiato il suo compagno di viaggio.

In questo video vediamo Daniele Dal Moro dire: “Mi sento il fiato corto. Hai presente come quando bevi troppo? Ma ti giuro”. Rivolgendosi poi a George Ciupilan ha aggiunto: “Prova ad andare a mangiare due cucchiai…è un dolce”

Successivamente Daniele Dal Moro ha chiesto a Davide Donadei se potesse portargli dell’altro zabaione e brandy per poterlo fare assaggiare anche agli altri compagni. Se tutti hanno detto di no, Nicole Murgia dopo qualche tentativo ha ceduto. La ragazza, però, ha confessato che, a differenza di quello che dice, non ha apprezzato molto l’abbinamento. Lui invece ha continuato a ribadire il suo punto di vista…

Nonostante tutto, Daniele ha continuato a mangiare dalla ciotola, cercando di coinvolgere anche gli altri concorrenti. Stavolta però Nicole Murgia non si è fatta corrompere…

Daniele Dal Moro ha detto ancora che gli sarebbe piaciuto dormire in giardino. Nicole Murgia gli ha fatto notare che fuori c’è troppa umidità fuori. Lui ha ribadito il suo punto di vista per poi aggiungere: “Meglio stare nell’umido che in mezzo ai falsi”. Insomma.. In zabaione veritas!

Il momento è stato seguito in diretta da diversi utenti, altri stanno recuperando i video in queste ore. Ma tutti, in generale, si sono detti divertiti da questo siparietto gentilmente offerto da Daniele Dal Moro!

Le varie clip, infatti, sono diventate virali sui diversi social a disposizione.