Gianmarco Onestini contro Nikita e Soleil su Novella
Gianmarco Onestini difende il fratello Luca contro gli attacchi di Nikita e Soleil al Grande Fratello VIP: la sua intervista a Novella
Gianmarco Onestini prende le difese del fratello Luca, attuale concorrente al Grande Fratello VIP. Lo fa contro gli attacchi del Web intorno al suo rapporto prima con Nikita, alla quale sembrava essersi avvicinato nei primi giorni di permanenza nella Casa, e poi a quello con Soleil, di fronte alla quale Onestini è anche stato schierato poche ore fa.
Luca e Nikita: parla Gianmarco Onestini
In Rete gli spettatori che seguono e commentano il reality sono rimasti delusi dal modo in cui Luca si è tirato indietro con Nikita. Se all’inizio sembrava che tra i due si stesse creando un certo feeling, in un secondo momento il gieffino ha raffreddato le cose. Ma per Gianmarco Onestini, Luca non aveva fatto alcuna promessa a Nikita, perciò le critiche dei social contro il fratello non hanno ragion d’essere.
“Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi. Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana. E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c’è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne”.
Per Gianmarco Onestini, insomma, Nikita avrebbe frainteso le carinerie del fratello e si sarebbe sentita illusa nel momento in cui ha capito che Luca non aveva interessi sentimentali verso di lei.
A quel punto, sempre stando alle parole rilasciate da Onestini junior al nostro settimanale, Nikita avrebbe architettato la sua vendetta innescando cattive voci sul gieffino.
“Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato, e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti. Nella Casa del GFVip ognuno è in grado di valutare quanto successo senza condizionamenti”.
Luca e Soleil: il commento del fratello di Onestini
Ma le relazioni al GFVip, si sa, cambiano di ora in ora e non si può escludere che Luca Onestini e Nikita, dimenticati gli screzi, leghino di nuovo. A questo proposito, però, quando a Gianmarco Onestini si chiede se sarebbe d’accordo su un’unione del fratello con l’influencer friulana, il modello ha le idee molto chiare:
“Assolutamente no. Nikita è una persona completamente diversa da Luca, tanto nel carattere quanto nel modo di pensare”.
Opinione chiarissima anche quella di Gianmarco su Soleil. La showgirl ed ex gieffina, prestatasi al ruolo di opinionista durante l’assenza natalizia di Sonia Bruganelli, non è piaciuta al fratello di Luca, che con Soleil ha avuto una relazione nel 2017.
“Bocciata. Secondo me si è dimostrata non adeguata al ruolo perché incapace d’essere obiettiva, dominata com’è da rancori personali. Interpellata sul rapporto tra Luca e Nikita non è stata neppure in grado di esprimere un pensiero proprio, ma si è limitata a riportare commenti letti in fretta su Twitter. Inoltre, ha dimostrato di non essere informata sulle dinamiche della Casa, tanto che Luca è stato costretto a ricordarle come fossero andate realmente le cose”.
Gianmarco Onestini è sbottato contro Soleil anche qualche ora fa, via social. Dopo la schermaglia televisiva dei due ex, in cui Soleil (per sua stessa ammissione) ha dato un cattivo spettacolo di sé, il modello ha confermato con rinnovata efficacia le parole già usate su Novella.
“Che non valessi niente come ‘opinionista supplente’ l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola”.
Gianmarco Onestini: cosa fa nella vita?
Dopo l’esperienza al GF italiano e alcuni reality in Spagna, cosa fa oggi Gianmarco Onestini? Il fratello minore di Luca resta legato al mondo della moda e ancora di più a quello dello spettacolo sia in Italia che in Spagna. Ma ciò che più sorprende è che nell’ultimo periodo è diventato anche imprenditore.
“Adesso vivo a Madrid ho aperto in società un ristorante messicano, ‘No mames wey’, in pieno centro a Madrid. Continuo a lavorare con Telecinco, e sto collaborando con la Warner music come attore in alcuni video clip musicali. In Italia al momento sto lavorando tutti i martedì a Pomeriggio 5. Nel frattempo continuo a lavorare come modello, e ho appena fatto il giudice a Linda España (la Miss Italia spagnola) a Malaga”.
L’intervista integrale a Gianmarco Onestini è sul numero di Novella 2000 in edicola da stamani e porta la firma di Armando Sanchez.