Paola Caruso è finita in ospedale: ecco cosa è successo

Ha fatto molto preoccupare una storia postata da Paola Caruso sul suo profilo Instagram. Ha infatti messo uno scatto del suo braccio con una flebo, facendo capire di trovarsi in ospedale ed essere stata ricoverata. Cosa è successo all’ex Bonas di Avanti un altro? Lo ha spiegato proprio lei aggiungendo un post alla foto.

La Caruso non è andata troppo nel dettaglio, ma ha raccontato di aver avuto un crollo a causa di quello che sta passando il figlio Michele da alcuni mesi a questa parte. La malattia del bambino la sta facendo molto preoccupare e alla fine la forza le è venuta meno. Ha infatti scritto:

“Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande… Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto… anzi il più brutto della mia vita e ancora continua…. Ma sono umana e stavola sono crollata…”

A dicembre Paola Caruso aveva spiegato la sua assenza dai social a causa del figlio di 3 anni che si era ammalato durante una vacanza a Sharm El Sheikh e che li aveva fatti rientrare d’urgenza in Italia. La showgirl aveva anche dichiarato che da tempo il bambino veniva sottoposto ad accertamenti e terapie. Insomma, stavano passando (e stanno ancora passando) un periodo molto delicato.

Paola non ha mai raccontato nel dettaglio quale sia la malattia del figlio Michele, avuto dalla relazione con l’ex fidanzato Francesco Caserta, un noto imprenditore che vive e lavora a Monte Carlo. Ha sempre preferito mantenere una certa privacy su questo, anche perché probabilmente non ci sono ancora certezze in merito. Lei al momento parla di un grosso problema di salute.

Auguriamo quindi a Paola una pronta guarigione e le mandiamo tutto il nostro sostegno per questo momento difficile che sta passando il piccolo Michele.