Il sogno erotico di Alberto De Pisis

Alberto De Pisis nella Casa del GF Vip non ha mai nascosto che, tra tutti, il suo uomo ideale è Luca Salatino (ritiratosi dal programma), ma di avere una cotta per Edoardo Donnamaria. Proprio in questi giorni ha confidato che questa “sbandata2 ancora non gli è passata, sebbene si sia fatto da parte e sia consapevole di non essere ricambiato.

Intanto Alberto De Pisis ha rivelato di aver fatto un sogno erotico su un vippone. E no, non si tratta né di Luca Salatino né di Edoardo Donnamaria. Chi sarà allora? Ve lo sveliamo ora: Davide Donadei.

Il tutto è emerso proprio a causa di un siparietto tra i due. Davide Donadei ha punzecchiato Alberto De Pisis: “Sai che mi è piaciuto?”. Cosicché quest’ultimo ha replicato: “Per due volte volevo rintracciarti per chiederti un massaggio”. Lì presente Nikita Pelizon che ha commentato: “Ah pensavo ancora un limone!”.

Sia Alberto che Davide hanno detto di aver spiegato alla notte precedente. Così l’influencer ha vuotato il sacco: “Ora la dico tutta, altrimenti sembra che non voglio farlo. Amore stanotte ho sognato che ero a letto con te, giuro. Ecco, l’ho detto”, per allontanarsi un attimo. Poi Alberto ha fatto marcia indietro e ha fatto ritorno in veranda per aggiungere: “Non so se l’emozione di sedermi sulle tue gambe… succederà”.

Davide Donadei si è messo a saltellare divertito dal racconto e sembra esserlo anche Nikita Pelizon, che ha assistito alla scena con un sorriso, punzecchiando benevolmente entrambi.

Una chiacchierata divertente e goliardica che, però, ha incuriosito i telespettatori in quel momento all’ascolto. Il siparietto tra Davide Donadei e Alberto De Pisis, con la partecipazione di Nikita Pelizon, ha fatto il giro del web come qualsiasi dichiarazione fatta dai vipponi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.