Dana Saber ha accusato alcuni vipponi di razzismo

Nelle ultime ore ci sono stati dei problemi dentro la Casa del GF Vip 7. Dana Saber, infatti, ha avuto un battibecco con Wilma Goich. Quest’ultima l’ha ripresa poiché stanotte lei dormiva mezza nuda nel letto con Daniele. Un siparietto che per alcuni s,mbrava una cosa leggera, anche perché la Saber ha poi chiesto una maglia a Dal Moro. Ma Wilma l’ha presa come una mancanza di rispetto.

Successivamente, quindi, Dana si è sfogata con alcuni vipponi su quanto successo e alla fine è scoppiata in lacrime correndo dentro il confessionale. Qui ha avuto una vera e propria crisi tra urla e pianti che i concorrenti lì vicino hanno sentito. Ed è proprio da queste urla che alcuni hanno sentito la vippona dare dei razzisti agli altri. Così di questa cosa Attilio Romita ne ha parlato con la stessa Wilma, facendole capire che si devono moderare i termini, altrimenti si troveranno di nuovo a doversi difendere da delle accuse pesanti.

Successivamente Dana Saber è uscita dal confessionale minacciando di abbandonare il gioco e uscire dalla porta rossa. Antonella è riuscita a fermarla e a farla ragionare. Anche il Grande Fratello l’ha tranquillizzata e le ha consigliato di continuare il suo percorso. Ma sul web gli utenti sono tornati sull’argomento razzismo e più persone hanno riferito da dove sarebbe nato tutto.

In molti tweet, infatti, si legge che Wilma avrebbe chiamato Dana “zingara”. E quindi da questo deriverebbero lo sfogo della Saber e l’aver chiamato gli altri razzisti. Tutto questo sarebbe accaduto intorno alle 18, ma non ci sono attualmente video online che possano supportare quanto detto da una parte del pubblico. Quindi noi riportiamo solo ciò che è stato scritto con alcuni utenti. L’unico video che circola è quello in cui si sente Tavassi dire a Wilma che deve moderare i termini. Eccolo qui sotto:

Al momento, quindi, non si possono fare accuse di nessun genere. Se davvero è stata detta quella parola, lo saprà il Grande Fratello e agirà di conseguenza. E noi vi informeremo se ci saranno ulteriori sviluppi.