A C’è posta per te la quarta storia riguarda un figlio che non vuole più vedere o sentire la madre perché la considera una poco di buono. L’ultimo litigio risale a quattro anni fa. Lui la vede parlare con un uomo perché voleva trovare un lavoro. Lui la vede e la aspetta. Le urla: “Basta, non ne posso più, continui a mettere al mondo figli. Due da un uomo, uno da un altro e uno da un altro ancora, mi fai schifo“. Sparisce. Oggi non ha nessuna relazione da molto tempo. Il padre di Tommaso e Osvaldo lo conosce quando ha 17 anni. Ma l’uomo lavora ed è sempre sola perché torna a casa una volta ogni venti giorni.

Scopre un tradimento del marito. Prima lo perdona. Poi i tradimenti aumentano e se ne va dalla madre con i figli. Non riceve il mantenimento e va a lavorare. Incontra un uomo che conosceva già, Vito. Dopo sei mesi lo fa conoscere ai ragazzi e si trasferisce da lui. Rimane incinta di Paolo. Per una serie di problemi si lasciano. Dopo qualche tempo conosce un’altra persona e rimane incinta di Gianluigi. Osvaldo la chiama e la insulta: “Non puoi legarti a uomini diversi e diventare sempre mamma“. Lei è convinta della relazione, ma dopo tre anni si ritrova da sola. La scenata iniziale avviene dopo tutto questo.

Osvaldo entra in studio e chiede di ascoltare le parole di mamma. Lui, però, non le perdona le sofferenze che ha fatto patire a lei da piccolo. Uno degli ex compagni, Vito, picchiava sia lui che il fratello Tommaso. Ci ha provato tante volte a tornare da lei, ma non ci è mai riuscito: “Mi sono sentito preso in giro. Lei è molto debole, non mi aspettavo di vederla qui. Ogni volta che ci avviciniamo, ci metto tanto a riprendermi. Porta negatività“.

Maria ha tentato di convincerlo ad aprire la busta. Anche se da prima si è mostrato molto reticente e dubbioso, alla fine ha riabbracciato la madre. Speriamo che tra loro tutto si sistemi. Seguiteci per altre news. QUI la puntata di C’è posta per te.