Chiara Ferragni guarda C’è posta per te: il consiglio dell’influencer
Chiara Ferragni ha dato un consiglio alla protagonista di una storia di C’è posta per te
Fedez e Chiara Ferragni guardano C’è posta per te
Questa sera a C’è posta per te abbiamo visto la storia di Valentina, la quale ha tradito il marito perché non si sentiva più amata. In tanti sul web, però, non se la sono sentita di giudicarla troppo. Questo perché il racconto fatto da Maria De Filippi sul compagno ha fatto storcere il naso. Il loro rapporto, infatti, ha iniziato a incrinarsi quando nel 2021 lui ha iniziato a trattarla male verbalmente. La conduttrice ha fatto alcuni esempi.
Una volta a Natale lei aveva preparato tutto per i festeggiamenti con i parenti. A un certo punto cadono delle patatine, lui le dice di raccoglierle, lei chiede se potesse farlo lui perché era impegnata in altro. Il marito le pesta e afferma: “Ora fallo tu e impara a fare quello che ti dico“. Oppure, ancora, un giorno Valentina aveva posteggiato male la macchina e lui l’ha insultata: “Cogl**na, sei una donna inutile“. Ma non finisce qui. Quando magari usciva con le amiche, dopo il tradimento, lui le mandava dei messaggi con dei serpenti all’interno. Tutto ciò perché la considera una serpe.
Tante persone amano C’è posta per te e tra questi troviamo anche Chiara Ferragni e Fedez. Questa sera, infatti, sono a casa e hanno commentato la storia di Valentina su TikTok. Inquadrata dal marito l’influencer ha dato un consiglio alla donna: “Scappa, l’uomo più tossico. La relazione più tossica. Tutto ciò che non dovrebbe essere una relazione“. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Chiara oppure avreste agito come Valentina? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news sulla trasmissione e non solo.