Oriana Marzoli scoppia in lacrime discutendo con Onestini
Durante un confronto con Luca Onestini, Oriana Marzoli è scoppiata a piangere
Oriana Marzoli piange davanti a Onestini
Nonostante Oriana Marzoli qualche giorno fa si sia dichiarata prendendo un due di picche da Luca Onestini, il rapporto tra loro sembra proseguire. E in molti pensano che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Dopo la cena, una risposta sgarbata della vippona porta Luca a entrare nel magazzino con lei per discutere. Quello che lo ha turbato sono i toni usati. Lei si difende affermando che lo ritiene il suo migliore amico lì dentro e ha da sempre un occhio di riguardo per lui.
Come riporta anche il sito del GF Vip, tuttavia, le incomprensioni proseguono. Luca non è convinto di alcuni comportamenti di Oriana. Quest’ultima ne parla con Alberto e si sfoga con lui, lamentandosi delle scenate di Onestini. Il concorrente chiede se questi atteggiamenti sono da amico, ma la venezuelana si riserva di credere che il ragazzo sia disinteressato. Dopo poco tempo i due si ritrovano per parlare della loro relazione. Lei lo accusa di essersi comportato allo stesso modo anche con Nikita.
Luca sembrerebbe cercare delle conferme, mentre Oriana Marzoli scoppia a piangere perché ferita dal comportamento ambiguo dell’altro. Discutono, poi, anche di un braccialetto che il vippone le ha regalato. Un accessorio che non si è mai tolto da tre anni, di grande importanza affettiva, e ora è suo. Accarezzandola, poi, dichiara: “Non voglio vederti più così, mai più“. Lei, però, fa una considerazione: nonostante gli errori commessi nella vita, non è riuscita ancora ad imparare nulla, soprattutto per quanto riguarda gli uomini. (QUI il video).
Seguiteci per non perdervi tante altre news.