Sabrina Ferilli fan di C’è Posta Per Te

Ieri sera su Canale 5 è tornato finalmente C’è Posta Per Te, e come sempre la fortunata trasmissione di Maria De Filippi ha raggiunto milioni di telespettatori. A guardare la prima puntata c’è stata anche una fan d’eccezione: Sabrina Ferilli! L’attrice romana infatti ha seguito tutto quello che è accaduto durante la serata e a sorpresa sui suoi social ha anche commentato una delle storie. La giudice popolare di Tú sí que vales si è appassionata alla vicenda di Valentina, che ha tradito suo marito Stefano dopo ben 16 anni di vita insieme. La giovane donna, dopo aver capito il suo sbaglio, ha chiesto perdono al suo compagno, che tuttavia inizialmente è apparso sulle sue e fermo sulle sue convinzioni. In molti così hanno ipotizzato che Stefano avrebbe chiuso la busta, non essendo intenzionato, almeno apparentemente, a perdonare sua moglie. A essere della stessa opinione è stata anche la Ferilli, che su Instagram ha affermato:

“Lascia stare Marì, la busta non si apre. Peccato”.

Poco dopo però a sorpresa Maria De Filippi, con la pazienza che da sempre la contraddistingue, è riuscita a convincere Stefano a riprovarci a poco a poco con Valentina, e l’uomo ha così aperto la busta. Non è mancata la simpatica reazione di Sabrina Ferilli, che con ironia ha affermato:

“Ma non ci credo! C’è riuscita”.

Sabrina Ferilli commenta una storia di C'è Posta Per Te

Sabrina Ferilli tuttavia non è stata l’unica Vip a seguire questa appassionante storia di C’è Posta Per Te. A commentare sui social le vicende di Valentina e Stefano sono stati infatti anche Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer e il rapper hanno detto la loro sulla vicenda, esprimendo i loro pareri. Anche quest’anno dunque la trasmissione sembrerebbe essere partita col botto e senza dubbio anche durante le prossime puntate non mancheranno grandi emozioni e colpi di scena.