Amici 22, Ramon accede al Serale grazie ad Alessandra Celentano
Ramon accede al Serale di Amici 22 grazie alla Celentano e diventa il primo allievo della scuola a entrare alla fase finale del programma.
Ramon accede al Serale di Amici 22
Forti emozioni oggi ad Amici 22. Il talent show di Maria De Filippi è tornato dopo le festività natalizie e la prima puntata del nuovo anno è stata ricca di colpi di scena. Dopo aver assistito all’ingresso di tre nuove allieve, è stata la volta di due importanti eliminazioni, quella di Rita e quella di Cricca. La ballerina infatti ha dovuto lasciare la scuola per volere della sua maestra Alessandra Celentano, che ha scelto di mettere un punto al percorso della sua allieva. Il cantante invece ha perso una sfida immediata voluta da Rudy Zerbi e ha così lasciato la trasmissione tra l’incredulità generale.
Poco dopo come se non bastasse è iniziata la corsa al Serale per gli allievi della scuola. A vincere le rispettive gare di ballo e canto sono così state Maddalena e Angelina, che hanno così potuto avere la possibilità di ottenere la tanto ambita maglia dorata. Tuttavia sia Emanuel Lo che Lorella Cuccarini hanno stabilito di non concedere ancora questa importante possibilità alle due allieve.
A prendere parola però è stata Alessandra Celentano, che a sorpresa ha deciso di assegnare la sua prima maglia. Ad accedere al Serale di Amici 22 è stato così Ramon, che tra le lacrime ha ringraziato la sua maestra per l’opportunità che gli è stata concessa.
Il ballerino è così il primo allievo della scuola ad accedere alla fase finale del talent show, che partirà su Canale 5 a partire dal prossimo marzo. Ma chi saranno gli altri ragazzi a entrare al Serale? Non resta che attendere per scoprirlo.