Rudy Zerbi, insulti e minacce di morte dopo l’eliminazione di Cricca
Rudy Zerbi riceve insulti e minacce di morte dopo l’eliminazione di Cricca da Amici 22: ecco cosa sta accadendo.
Rudy Zerbi finisce nel mirino del web
Poche ore fa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 22, che ci ha riservato non poche sorprese. Oltre a tre nuovi ingressi infatti abbiamo anche assistito a due importanti eliminazioni, quella di Rita e quella di Cricca. Proprio il cantante ha lasciato la scuola dopo aver perso una sfida immediata voluta da Rudy Zerbi, che come sappiamo da sempre ha mosso diverse critiche all’allievo di Lorella Cuccarini. L’uscita di scena di Cricca ha lasciato senza parole non solo la classe stessa, ma anche il pubblico e il web, che non si aspettavano un simile risultato. In molti infatti stanno continuando a sostenere e a supportare il cantante, che senza dubbio anche lontano dal talent show di Maria De Filippi avrà modo di dare ufficialmente il via alla sua carriera. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che coinvolge uno dei professori della scuola.
Dopo l’eliminazione di Cricca infatti Rudy Zerbi è finito nel mirino del web. Numerosi utenti hanno pesantemente insultato e minacciato di morte il professore, con commenti che stanno indignando i più. Attualmente Zerbi non ha ancora replicato alle parole dei fan del programma, e non è ben chiaro se nelle prossime ore deciderà di intervenire.
Nel mentre a dire la sua è stata Lorella Cuccarini, che con un post sui social ha scritto una bellissima dedica per il suo allievo Cricca, che ha emozionato il web. Queste le dichiarazioni della showgirl: “Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte“.
Ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Amici 22? Non resta che attendere per scoprirlo.