Elenoire Ferruzzi (a sorpresa) fa una critica a Daniele Dal Moro
Ospite in un programma radiofonico, Elenoire Ferruzzi fa una critica, a sorpresa, sull’ex coinquilino del GF Vip, Daniele Dal Moro
La critica di Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi sebbene sia stata eliminata da tempo dalla Casa del GF Vip 7, di tanto in tanto fa parlare di sé per via di alcune dichiarazioni. Le ultime sono rivolte a Daniele Dal Moro e non sono positive. Il che stona rispetto a quanto detto fino a oggi.
A sorpresa, infatti, l’ex vippona si è scagliata contro l’imprenditore veneto che, più volte, aveva definito come la persona più importante per il suo percorso nel reality show. Quante volte abbiamo sentita dire a Elenoire Ferruzzi: “Il mio Grande Fratello sei tu”? Tante. Pensiamo anche a quando gli ha rivolto il primo post una volta uscita dalla Casa, dedicandolo proprio al bel veronese.
A quanto pare, però, qualcosa deve essersi rotto. Come rivelato a Non succederà più, trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Elenoire Ferruzzi ha espresso un po’ di pareri sui concorrenti. Se Luca Salatino l’ha definito il suo “uomo ideale”, non si può dire lo stesso per Daniele Dal Moro.
Diversi utenti del web non si aspettavano questo tipo d esternazioni visto proprio il legame che li ha uniti. Oggi, però, vedendolo da fuori Elenoire sembra aver cambiato totalmente idea su di lui. Parole che, come dicevamo, sorprendono e non poco.
Ma leggiamo quanto emerso nelle scorse ore nel corso dell’intervista radiofonica rilasciata da Elenoire Ferruzzi: “Se Luca non fosse stato con Soraia per me sarebbe potuto nascere qualcosa tra me e lui. Con Daniele, invece, ti dico di no. No, perché con il senno di poi vedendo tutti i suoi atteggiamenti quando poi sono uscita, ho capito che è stata una persona astuta, furba. Lui proprio non ci siamo”. (CLICCA QUI PER RECUPERARE L’AUDIO CON SUE PAROLE)
Capiremo se Daniele Dal Moro verrà messo al corrente delle parole di Elenoire Ferruzzi sul suo conto. Seguiteci per altre news!