GF Vip 7, Oriana è la preferita della puntata del 9 gennaio: tutte le percentuali
Nella puntata del GF Vip 7 del 9 gennaio è stato dato il risultato del televoto che ha decretato il preferito tra i tre nominati.
Oriana è la preferita della settimana al GF Vip 7
È passata un’altra settimana nella Casa del GF Vip 7 e i vipponi ne hanno combinate di tutti i colori. In questi giorni tra litigi, amicizie, riavvicinamenti e allontanamenti, non ci siamo fatti proprio mancare nulla. Ma come ogni settimana, le nomination portano sempre a qualcosa: eliminato o preferito.
Questa settimana, quindi, il pubblico è stato chiamato a votare il proprio preferito, ma non c’è stata nessuna eliminazione. Bensì chi ha preso più voti è finito immune alle nomination. Chi è stato quindi il preferito del pubblico?
Al televoto dalla scorsa puntata del GF Vip 7 sono finiti Dana Saber, Oriana Marzoli e Davide Donadei. Oggi, verso la fine della puntata, Alfonso Signorini ha dato il responso di questo televoto. Quindi tra Dana, Davide e Oriana, il vip preferito del pubblico è risultato essere Oriana. Queste le percentuali: Oriana 58%, Davide 22% e Dana 20%.
Da qui Oriana ha dovuto fare una scelta riguardante gli altri due vipponi che erano in nomination con lei: condannare uno dei due a finire già in nomination per questa settimana. La Marzoli ha ovviamente scelto la Saber visto tutto quello che era successo nella scorsa settimana tra loro.