Antonino non è più in ospedale ma non può ancora tornare al GF Vip: gli ultimi aggiornamenti in diretta
Dalla diretta del GF Vip 7 di stasera arrivano aggiornamenti su Antonino Spinalbese che non è più in ospedale. Ma non rientra in Casa.
Gli ultimi aggiornamenti su Antonino Spinalbese
Da un po’ Antonino Spinalbese non è più nella Casa del GF Vip 7. Il vippone è dovuto uscire per motivi medici. Si è infatti sottoposto a degli accertamenti e ha dovuto subire anche un’operazione. Tutto questo era già stato deciso e infatti gli è stato permesso senza dover rinunciare alla sua partecipazione al reality.
La scorso lunedì Antonino si era collegato con lo studio e la Casa direttamente dalla camera di ospedale dicendo che stava bene e l’operazione era andata bene. Come potevamo immaginare, l’assenza quindi non poteva essere di pochi giorni, poiché c’è poi tutto il post-operatorio. Quindi ci chiediamo se ci sono stati cambiamenti in una settimana. La risposta arriva proprio con la diretta di oggi.
Dopo poco l’inizio della puntata del GF Vip 7 di oggi, lunedì 9 gennaio, Alfonso Signorini, dopo aver salutato lo studio e i vipponi in Casa, si è collegato con Antonino Spinalbese. E c’è una bella novità: l’hairtsylist non è più in ospedale, ma in hotel. Come ha detto anche il conduttore, Spinalbese è finalmente uscito dall’ospedale e adesso si trova in una camera di hotel per fare la quarantena.
Antonino è in quarantena e si prepara per il ritorno nella Casa! Manca davvero poco… #GFVIP pic.twitter.com/Csmp23MCap
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 9, 2023
Il vippone, quindi, si sta riprendendo alla grande e si capisce che non ci sono state problematiche dopo l’operazione. Quindi molto presto rientrerà in Casa. Sicuramente lunedì prossimo lo vedremo di nuovo seduto insieme a tutti gli altri concorrenti.