Harry e Meghan, evacuata la loro casa per via delle forti piogge
Evacuata la casa del Principe Harry e di Meghan Markle in California per via delle forti piogge: ecco cosa è accaduto.
Evacuata la casa di Harry e Meghan
In queste ore a essere al centro dell’attenzione mediatica sono il Principe Harry e Meghan Markle. Come sappiamo solo un mese fa i Sussex hanno pubblicato una miniserie evento su Netflix, tramite la quale hanno raccontato la loro vita. Nel corso dei sei episodi il Duca e la Duchessa hanno rivissuto gli inizi della loro relazione, passando per il loro matrimonio, ai giorni trascorsi a Londra, fino ad arrivare all’addio alla Royal Family inglese. Non è mancato naturalmente il capitolo dedicato alla loro nuova vita in California, dove attualmente ancora risiedono. Oggi nel mentre esce anche il libro scandalo di Harry, Spare, che rivela alcuni segreti sui Windsor. Al momento dunque i Sussex sono sulla bocca di tutta, tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere.
Pare infatti che la casa di Harry e della Markle a Montecito sia stata evacuata per motivi di sicurezza, a causa delle forti piogge degli ultimi giorni. Come rivela The Independent pare che il maltempo stia causando forti disagi in California. Ma non solo. Le autorità locali hanno ritenuto sicuro sgombrare la zona, invitando i residenti a lasciare momentaneamente le loro case.
Anche Harry e Meghan dunque hanno evacuato la loro megavilla, per mettersi al sicuro da eventuali danni. Nei prossimi giorni infatti su gran parte della California sono previsti forti venti e rovesci, che potrebbero causare inondazioni. Attualmente però non è chiaro dove i Sussex si siano rifugiati. Sempre The Independent fa sapere di aver provato a mettersi in contattato con i portavoce della coppia, senza però ricevere risposta.
L’attenzione nel mentre al momento è rivolta all’autobiografia del Principe, che da qualche giorno sta facendo discutere il mondo intero. Il romanzo infatti sta andando a ruba, e promette di essere uno dei libri più venduti dell’anno.