Daniele Dal Moro, bloccata l’ospitata al GF Vip di Martina Nasoni
A quanto pare Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, non farà la sua sorpresa al vippone
L’ex di Daniele Dal Moro non sarà ospite al GF Vip
Fino a quattro anni fa Daniele Dal Moro e Martina Nasoni formavano una coppia. Dopo un po’ di tempo, tuttavia, hanno deciso di separarsi pur rimanendo in buoni rapporti. Questo si evince dal fatto che il vippone di recente ha parlato della ex al Grande Fratello Vip spendendo solo belle parole. Per tale ragione Martina sarebbe andata volentieri come ospite nel talent per fargli una sorpresa. Peccato, però, che la sua ospitata sarebbe stata bloccata all’improvviso. Queste le sue parole su Instagram:
“Giusto per essere chiara… Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità. Poi però è stato tutto annullato! Mi dispiace perché mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me“.
L’ex di Daniele Dal Moro, quindi ha continuato affermando di non aver appoggiato la scelta del GF Vip di aver sospeso la sorpresa. Ha aggiunto che le parole di una persona amica, in un percorso come quello che sta affrontando lui, possono essere di grande conforto. Nonostante lei fosse pronta a dargli tutto il suo sostegno adesso non potrà più farlo. Martina rivela di non condividere questa decisione e che, alla luce delle belle parole usate da Daniele nei suoi confronti, sarebbe stata più che felice di andare da lui.
Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto vedere Martina Nasoni e la sua sorpresa a Dal Moro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.