Alice Campello e Alvaro Morata, è nata la quarta figlia Bella
Con un annuncio congiunto Alvaro Morata e Alice Campello hanno fatto sapere che è nata la quarta figlia, di nome Bella
È nata la quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata
Fiocco rosa per Alice Campello e Alvaro Morata. L’influencer e il giocatore dell’Atlético Madrid sono diventati nuovamente genitori della quarta figlia. Dopo i gemellini Alessandro e Leonardo, il piccolo Edoardo, ora è tempo di fare il benvenuto a Bella.
Nome che la coppia, come fatto sapere sui social, aveva deciso mesi fa. Nella giornata di ieri Alvaro Morata ha fatto sapere a tutti che è di nuovo papà. In un post (QUI) che compare sia nel suo profilo Instagram che in quello di Alice Campello sono comparse le prime immagini della nuova arrivata:
“Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo”, si legge dal post pubblicato sui social della coppia. Successivamente il calciatore con la maglia numero 19 dei Colchoneros ha rivelato che sua moglie Alice Campello ha avuto qualche complicazione, ma che fortunatamente sta recuperando pian piano:
“La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”.
A riguardo Alvaro Morata ci ha tenuto a ringraziare, anche a nome di Alice Campello, i medici per l’affetto, la professionalità e “per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente”.
Un pensiero, infine, ai follower e amici che non hanno fatto mancare il proprio supporto: “Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati”. Alvaro Morata ha aggiunto infine che seguiranno aggiornamenti. Tra i tanti commenti leggiamo quello delle amiche storiche Chiara Ferragni: “Bellissima, tesoro riprenditi presto!” e di Chiara Biasi: “La nostra leonessa”.
Novella2000.it e Novella 2000 si congratula con Alvaro Morata e Alice Campello, dà il benvenuto alla piccola Bella e si augura che l’influencer possa rimettersi presto.