Amadeus rivela a Fiorello il nome della terza co-conduttrice: l’indizio
Amadeus rivela a Fiorello il nome della terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023: il comico dà un indizio.
La confessione di Amadeus a Fiorello
Manca ormai sempre meno alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2023 e tutto inizia a essere pronto per la nuova edizione della kermesse musicale. Anche quest’anno come ben sappiamo alla conduzione e alla direzione artistica ci sarà Amadeus, che dopo il successo straordinario degli ultimi tre anni ha deciso di tornare a ricoprire il suo ruolo non solo per quest’anno, ma anche per il 2024. Nel mentre lo scorso mese sono stati annunciati i Big che prenderanno parte alla manifestazione, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. In questi giorni per di più stanno arrivando anche le prime notizie in merito al cast di ospiti e di co-conduttrici. Ad affiancare Ama infatti come sappiamo ci saranno Chiara Ferragni (che salirà sul palco dell’Ariston durante la prima e la quinta serata) e Francesca Fagnani. Gianni Morandi invece affiancherà il conduttore per tutte le 5 serate del Festival.
A breve inoltre verrà annunciata la terza co-conduttrice di Sanremo 2023, di cui si parla già da giorni. Numerose infatti sono le indiscrezioni del web, tuttavia al momento ancora tutto tace dai vertici Rai. Nelle ultime ore è però accaduto qualcosa di inaspettato, che sta facendo discutere i social. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Pare infatti che Amadeus abbia rivelato in gran segreto al suo collega e amico Fiorello il nome della terza co-conduttrice di Sanremo 2023. Stamattina così il comico ha dato un indizio che ha immediatamente fatto il giro del web. Fiorello ha infatti affermato: “È una sp…”. A quel punto numerosi utenti si sono convinti che il terzo personaggio che affiancherà Ama sia una sportiva e al momento i nomi più quotati sono quelli di Paola Egonu e Federica Pellegrini.
Ma cosa accadrà dunque? Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire il nome della terza co-conduttrice del Festival.