Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi svelano i loro vipponi preferiti
I due ex concorrenti del GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi svelano i loro vipponi preferiti di questa edizione
I vipponi preferiti di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno seguendo da vicino le vicende che coinvolgono i vipponi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7. Lui come conduttore del GF Vip Party, lei nel ruolo di portavoce del web in puntata. Ma chi sono i loro concorrenti preferiti e chi, invece, non gli piace proprio?
A rispondere a questa domanda sono stati proprio Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in un’intervista al settimanale Chi. L’influencer italo-persiana ha svelato che a lei piace molto Alberto (si conoscono tra l’altro) così come Oriana. Spera però che la ragazza non si lasci coinvolgere da Luca. Su Onestini ha detto di non apprezzare gli atteggiamenti avuti. E ha fatto l’esempio sul trattamento riservato a Nikita e lo sparlare di lei alle spalle. Crede anche che Antonino non si sia comportato benissimo con Oriana. Si augura che entrambe le vippone (dunque la Marzoli e la Pelizon) facciano il proprio percorso da sole: “perché spaccano”. La Salemi apprezza anche Giaele e Micol. Su quest’ultima ha aggiunto: “Nella sua goffaggine mi ricorda me nel 2018”.
Cosa pensa, invece, Pierpaolo Pretelli? Ha spiegato che Oriana a lui fa molto ridere e sostiene anche Alberto, suo amico. Trova divertente Tavassi, lo vede come uno vero (anche se a detta sua alcune volte va oltre) e lo apprezza perché dice quel che pensa. Su Spinalbese invece: “Antonino ha questa flemma che mi incuriosisce, quello che ha fatto con le ragazze nella Casa è opinabile, ma, umanamente, mi sembra buono”.
Sempre dei vipponi Pierpaolo Pretelli ha parlato anche a Casa Chi. Ed è qui che oltre a dire chi apprezza, ha lanciato qualche stoccata. Su tutti a Luca Onestini. Secondo il suo pensiero il vippone rimpiangerà Soleil Sorge, perché Sonia Bruganelli al suo ritorno è parsa davvero agguerrita contro di lui: “È un grande giocatore e stratega. Un personaggio che però a me non sta particolarmente simpatico. Non credo sia vero e con le ragazze ha approcci che non mi piacciono. Basta vedere cosa ha fatto non Nikita. Si è comportato da profumiere e l’ha respinta. Con Oriana gioca, scherza. Ma poi anche sta mania di mettere le mani sul collo. Che problemi ha? Ci sta prendendo per il collo? No… ci prende per il c**o!”
Un pensiero poi anche su Antonella Fiordelisi. Stando al parere di Pierpaolo Pretelli non vincerà, ma la reputa una grande protagonista (anche in puntata), che piaccia o meno. Crede sia personaggio tipico di un reality, in grado di creare la dinamica dal nulla. Secondo lui parte “a razzo” contro tutti dal nulla, ma poi accusa di essere attaccata dal branco, quando anche lei ne dice di ogni su tutti. Al contempo riconosce che fa parte del gioco. E ancora: “Quando non arrivano aerei o non arrivano blocchi lei non è alimentata, è come se andasse in riserva. Devo dire che il rapporto con Edoardo è cambiato molto. Si è girata un po’ la frittata. Prima era lui quello che la rincorreva, ora pare che sia lei a rincorrere lui”.
Infine, secondo Pierpaolo Pretelli, la giusta competitor di Antonella Fiordelisi è Nicole Murgia. In modo sempre scherzoso il conduttore del GF Vip Party ha spiegato come a detta sua le due vippone potrebbero portare il programma anche loro due da sole per mesi.