Oriana Marzoli e Onestini rompono un bicchiere: la regia li richiama
La regia nella notte richiama Oriana Marzoli e Luca Onestini per aver rotto un bicchiere. Ha invitato entrambi a sistemare il danno
La regia richiama Oriana Marzoli e Luca Onestini
Nottata movimentata al Grande Fratello Vip. I due vipponi Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono beccati un altro richiamo da parte degli autori. Cosa è successo? I due si sono messi a giocare e sono finiti nella stanza blu, dove hanno rotto un bicchiere di vetro.
Un oggetto quindi molto pericoloso e dato che spesso i vipponi hanno l’abitudine di camminare scalzi qualcuno rischiava seriamente di farsi male. Così, come vedete dall’immagine sottostante Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno subito un richiamo in confessionale dalla regia. Una voce femminile li ha invitati a raggiungerla subito.
ma questi due vorrebbero essere divertenti? si fanno richiamare anche dal confessionale #GFVIP #GFvip @GFVIP_Official pic.twitter.com/QXFBKlHWr8
— Graziella Zan (@grayza60) January 12, 2023
Usciti dal confessionale, sebbene entrambi abbiano detto ai loro compagni di non essere stati richiamati per aver rotto un bicchiere, sono tornati in stanza da letto. Così hanno dovuto raccogliere quanto combinato, invitati da Nikita Pelizon e Sarah Altobello. In questo video vediamo Luca Onestini riprendere parte della flûte fatta in mille pezzi. Sia lui che Oriana Marzoli hanno comunque continuato a commentare il tutto divertiti, ridacchiando…
Oriana e Tarzan spaccano un bicchiere di vetro vicino al letto di Nikita, quest'ultima dice loro di pulire per evitare che qualcuno si faccia male.
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 12, 2023
Vengono ripresi dal confessionale, ritornano in camera e iniziano a sfottere Nikita.
CHE IMBARAZZO 🥶#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/8K88ZP28Wq
In quest’altro video vediamo Oriana Marzoli allontanare qualcosa con il piede sotto al letto di Nikita Pelizon. Altro gesto che non è stato granché apprezzato da chi in quel momento si trovava davanti alla TV a guardare la scena. In ogni caso sia lei che Luca Onestini hanno quantomeno dovuto sistemare qualcosa affinché nessuno si facesse male con il vetro.
una cafona superficiale bulletta che calcia le robe distrutte da loro a terra dalla parte di Nikita #gfvip #nikiters pic.twitter.com/9yiwePyQ8b
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) January 12, 2023
C’è da dire, però, che nonostante i numerosi richiami da parte della regia in queste settimane, i concorrenti (tra cui anche Oriana Marzoli e Luca Onestini) spesso e volentieri non rispettano quelle che sono le regole. Lunedì in puntata, infatti, per via della negligenza i vipponi hanno ricevuto un avvertimento letto da Alfonso Signorini. Il conduttore ha aggiunto persino che se il tutto dovesse continuare i provvedimenti disciplinari sono dietro l’angolo.
Alcuni dei fatti elencati dal presentatore si sono verificati effettivamente, ma resta da capire quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip.