Il litigio tra Wilma Goich e Oriana Marzoli

Ieri sera Wilma Goich e Oriana Marzoli sono state protagoniste di un litigio in presenza di Daniele Dal Moro. La discussione, tuttavia, non riguardava lui anche se entrambe gli sono molto legate. L’argomento principale era il vino e non è la prima volta che capita una situazione del genere. La cantante, infatti, ha accusato la venezuelana di essersi riempita un bicchiere di vino finendo l’ultima bottiglia che era rimasta a disposizione. Dal Moro, che appunto ha assistito alla scena, ha tentato di calmare Wilma ma senza riuscirci. Le hanno suggerito, come vediamo anche dal video qui sotto, di andare in Confessionale per chiederne un’altra.

Oriana si è difesa affermando di aver dato una metà del suo bicchiere a un altro vippone e come testimone era presente anche Micol. Wilma ha risposto: “Non è vero, gliene hai dato tanto così“. A prendere le difese della Goich è stato Davide Donadei, il quale ha detto: “C’è una signora di 76 anni, nel momento in cui prendi del vino, il primo bicchiere deve essere il suo, se sei una persona educata. Lo dice il bon ton. Ti sto insegnando una cosa, perché non la accetti?“. Il discorso, tuttavia, non ha fatto cambiare idea a Oriana.

Ovviamente il web si divide e c’è chi accusa Oriana di essere stata irrispettosa nei confronti della cantante. Altri, invece, sostengono che Wilma Goich abbia esagerato nella sua reazione, rendendo la situazione più grave di ciò che era realmente. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Seguiteci, nel mentre, per molte altre news.