Up & Down – promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Scopriamo i promossi e bocciati della settimana di Up & Down. Ecco tutti i vip presenti nella rubrica di Roberto Alessi
Promossi e bocciati di Up & Down
La rubrica Up & Down, curata dal direttore Roberto Alessi, torna nel nuovo numero di Novella 2000, che potete trovare in edicola.
Tanti sono i personaggi di cui si parla anche questa settimana. Vediamoli insieme. Chi saranno i promossi e chi i bocciati?
Bianca Balti è Up
«New Year, New Me»: Bianca Balti inaugura il 2023 postando su Instagram un’immagine che la mostra nuda sul letto, di profilo, con in evidenza una delle cicatrici della doppia mastectomia preventiva alla quale si è sottoposta l’8 dicembre al Providence Saint Joseph Medical Center, in California, dopo aver scoperto di avere la mutazione genetica BRCA1, che aumenta esponenzialmente il rischio di con- trarre un tumore al seno e/o alle ovaie.
La stessa di Angelina Jolie, che infatti affrontò identico intervento anni fa. È la stessa operazione cui si è sottoposta Angelina Jolie. I medici italiani non sono tutti a favore di questo tipo di operazioni, per qualcuno la prevenzione si fa in altri modi.
Però apprezzo che condivida la sua scelta: più o meno tutte le famiglie (come la mia) hanno pagato un tributo altissimo al cancro. Ci si sente così meno soli, magari non più forti: è come un abbraccio, non serve a nulla e insieme è tutto.